Gastroduodenite

20 giorni dall'inizio della cura che mi è stata prescritta dal medico ma ancora non ho notato nessun miglioramento. Ogni mattina continuo a vomitare ed ad avere mal di stomaco lancinanti(preciso che non è causato da stress,ansia o nervosismo) ma che poi pian piano si attenuano fino all'ora di pranzo, dove, riesco a mangiare pochissimo e per quel poco che mangio mi sento male. Cercando su internet l'altro giorno ho notato che tutti questi sintomi possono essere causati dall'Helicobacter pyroli.Dopo aver fatto questa premessa c'è una reale possibilità che io abbia contratto questo batterio?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quale diagnosi è stata posta mediante gastroscopia?
Quale terapia è stata prescritta?
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Non è stata eseguita nessuna gastroscopia, il medico premendo sull'addome con le dita ha notato che era contratto e mi ha diagnosticato la gastroduodenite e mi ha prescritto per venti giorni Debridat prima dei pasti e venti minuti dopo i pasti il Maalox. Successivamente , in quanto non c'è stato nessun miglioramento, mi ha prescritto prima dei pasti il selicor per distendere la muscolatura dello stomaco e venti minuti dopo i pasti il solito maalox. Ma ripeto fino ad oggi non c'è stato nessun miglioramento.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diagnosi di gastroduodenite richiede una gastroscopia con biopsie.