Sonnolenza e debolezza

buonasera, la mia compagna accusa di nuovo i seguenti sintomi. debolezza, mancanza di forze e sonnolenza, praticamente adesso è stesa sul letto a dormire. Le ultime analisi del sangue e urine di due mesi erano normali, tranne i linfociti lievementi alti. La dottoressa non gli diede nulla ma io vorrei sapere la causa di questi disturbi e cosa poter fare. Pressione bassa, può incidere il gran caldo, stanchezza ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe incidere il caldo, la stanchezza e ....... l'ansia. Di più é impossibile dire senza visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)