Fitte da qualche mese

buongiorno dottore vorrei esporre il mio problema ..e da 3 mesi che ho un male alla gola come si contraee che va fin giu sotto al seno ...in piu ho dolori allo stomaco potrebbe essere reflusso ...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una sintomatologia dolorosa va verificata con visita diretta.
Si è fatta visitare dal suo medico?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it