Eruttazioni e fitte alla parte sinistra del petto.

Salve, da sempre ho eruttazioni frequenti talvolta "incomplete", ma da ieri, subito dopo, sento delle fitte alla parte sinistra del petto.
Di che cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di reflusso.
Ne parli con il suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
E' sicuramente reflusso? Cosa comporta?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Comporta il dover effettuare terapia antireflusso e rispettare norme antireflusso,
sarebbe utile certificare il problema mediante gastroscopia.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, è passato.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ottimo.

Prego