Dolore allo stomaco e spilli

Salve dottore....tempo fa avevo gia postato un problema simile mi faceva male il fegato e lo stomaco...avevo eseguito le analisi del sangue dove nn risultava nulla di preoccupante leggera gastrite e il ferro basso...ora da un po di tempo tipo 4 mesi il dolore allo stomaco e diventato piu forte..dalla parte destra che mi prende anche il seno destro.. senso di gonfiore sento tanta aria nella pancia.di mattina appena faccio colazione mi vengono dei crampi fortissimi...e anche dopo cena come dei aghi che pungono da per tutto anche nella schiena.dolori alla bocca dello stomaco come pesantezza.....il mio medico di base mi ha prescritto Omeprazolox una settimana ...per vedere come va ....ma la situazione nn migliora....vado in palestra 3 volte a settimana mangio abbastanza sano...l'unica cosa che fumo.
il mio medico ha detto che se la situazione nn migliora bisognera fare la gastroscopia....io ho tanta paura non l'ho mai fatta ..e poi penso di avere qualcosa di grave mi viene l'ansia?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che sia in gioco il colon (irritabile) con meteorismo,
si è fatta visitare da un gastroenterologo?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per aver risposto...
ancora non mi sono fatta visitare ho solamente parlato con il mio medico di famiglia che mi ha prescritto il farmaco e mi ha detto di aspettare...
volevo chiedere se la palestra uo influire negativamente su questo disturbo "presupposto"??
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Al contrario, potrebbe trarne beneficio,
semprechè con visita diretta un medico confermi l'ipotesi diagnostica.