Dolore sotto il seno sinistro

buona sera, ho continuamente un dolore forte e fastidioso sotto il seno sinistro e sale verso il cuore. mi sto preoccupando e ciò porta ad agitarmi durante la notte quando ci penso. può essere dovuto alla gastrite,al pancreas..?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Non è un sintomo caratteristico della gastrite o del pancreas. Può essere anche un dolore intercostale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)