Carcinoma papilla di vater

Gentili dottori buonasera, vi scrivo in merito all'intervento che a breve mia suocera dovrà affrontare, si tratta di una pancreaticoduodenectomia per l'eliminazione di un carcinoma della papilla di Vater di 1x1,5 cm. Mia suocera ha 57 anni e volevo qualche delucidazione su come si svolgerà questo intervento e gli organi che saranno interessati

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e vi auguro buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
lGrande intervento, impegnativo per chirurgo e paziente, gravato da complicanze potenziamente gravi ma l' unica soluzione potenzialmente curativa per la signora.
Resezione di testa del pancreas, duodeno, vie biliari e parziale di stomaco con ricostruzione.
Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per le informazioni fornitemi e per i suoi auguri

Cordialmente
G.