Difficoltà a digerire

Gentile Dott.
Ho eseguito delle analisi per sapere se sono celiaca ma i valori sono nella norma tranne per gli anticorpi anti-gliadine IgG che sono risultati alti. La dottoressa dello studio di analisi mi ha detto che non sono celiaca ma che sicuramente ho un disturbo gastrico. In effetti ho sempre difficoltà a digerire e pur mangiando cibi molto leggeri ogni 10 giorni circa vomito. A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per sapere se è portatrice di una intolleranza al glutine è necessario sottoporsi oltre che agli esami ematologici anche allo studio dell'assetto genetico ed a una gastroscopia con prelievo dei villi della seconda porzione duodenale . In seguito sarà consigliabile una visita specialistica gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi