Buongiorno,e' 2 gg che ho male alla bocca dello stomaco,con gonfiore e vomito e brividi di freddo,a

Buongiorno,e' 2 gg che ho dolori alla bocca dello stomaco,con gonfiore e vomito e brividi di freddo,assenza di febbre e all'altezza della bocca dello stomaco sono apparsi dei lividi senza nessun trauma,cosa puo' significare?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbero essere i sintomi di una forma virale a localizzazione intestinale. Per quanto riguarda i lividi comparsi sull'addome sarebbe consigliabile chiedere una visita medica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,domani andro' dal mio medico per prenotare una visita!