Diarrea e vomito

Salve! ho avuto per circa 24 ore problemi con forte diarrea e vomito con febbre circa 38° ( prima stessa sorte è toccata ai miei genitori ). Adesso mi è passata le fase acuta, nono ho più febbre e permane un pò di diarrea . Prendo il bimixin 3 volte al giorno e diosmectal. Vorrei sapere se in contemporanea posso prendere i fermenti (codex)? oppure prenderli una volta terminato il ciclo di bimixin ?(3 giorni consigliati dal mio medico curante).Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può prendere in contemporanea anche tale prodotto.

Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)