Virus intestinale?

Buonasera,

il giorno 24 Dicembre,alle ore 21 all'improvviso compaiono brividi di freddo,dolore muscolare diffuso,mal di testa,stanchezza e febbre a 38.8,seguiti da diarrea,ma non da vomito,possibile che la comparsa di tali sintomi sia stata cosi' veloce ed improvvisa???
Inizio cosi' a bere molto te' ed acqua.
La sera dopo(Natale!!) alla stessa ora del giorno prima,la febbre inizia a scendere.il giorno 26 la febbre e' scomparsa,quando potro' iniziare a mangiare pasti solidi?(patate riso in bianco e pasta in bianco).
Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sì, è possibile.
Tre-quattro giorni di convalescenza dovrebbero essere sufficienti.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it