Fastidi addominali

Salve. Volevo chiederle una cosa. Mercoledì sera dopo aver bevuto un succo di frutta freddo ho avuto una scarica di diarrea. Il giorno dopo ho accusato delle fitte al colon e sono andata in ospedale. Mi hanno detto che avevo il colon Infiammato e un reste risentimento appendicolare .ho preso un disinfettante intestinale fermenti lattici e antispastico. Dovevo mangiare in bianco. Ora ho un dubbio. Credo di essere intollerante alla pasta e al pane perché ho sempre meteorismo e pancia gonfia. A chi dovrei rivolgermi? Soprattutto conviene fare il test delle intolleranze alimentari dal nutrizionista? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo parlarne con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)