Ad oggi circa ogni due mesi continuo ad avere episodi di vomito per reflusso biliare

Ho subito una colecistectomia pochi mesi fa. Ad oggi circa ogni due mesi continuo ad avere episodi di vomito per reflusso biliare.i controlli pre e post operatori ecografia,cpre,risonanza e tac nn evidenziano altri problemi o calcoli residui.ho fatto la gastroscopia,che ha confermato una gastrite cronica con atrofia completa e presenza di molta bile.il medico di base ha consigliato il riopan, esistono farmaci che aiutino a svuotare lo stomaco?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, si si chiamano pro-cinetici, di cui il principale è il domperidone.
ne parli con il medico di base.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica