Vomito

Gentilissimi Dottori,
scrivo per chiedere un parere medico su questo episodio. Oggi mia mamma, età 65 anni, subito dopo essersi coricata a letto ha avuto un attacco di vomito che l'ha costretta a recarsi in bagno, subito dopo dato che era molto debole l'ho aiutata a tornare a letto sorreggendola ed ha dormito diverse ore.
Vorrei chiedere se pensate possa essere il caso di contattare il nostro medico per degli approfondimenti.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, questo è il periodo delle gastroenteriti virali, vomito e nausea sono molto frequenti, se però vede che la cosa peggiora sicuramente è il caso di farla vedere.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Mauro Di Camillo,
grazie per la risposta e per il servizio che lei e gli altri medici offrite tramite questo portale!