La celiachia senza che accusassi alcun sintomo

<Salve, 3 anni fa mi e' stata diagnosticata la celiachia senza che accusassi alcun sintomo. dopo aver iniziato a mangiare senza glutine ho cominciato ad avere problemi intestinali con scariche di diarrea durante il giorno. il medico che mi segue non ha dato inizialmente molta considerazione alla cosa. continuando pero' ad avere diarrea iniziamo a fare una serie di esami: esame delle feci sangue occulto etc. tutto negativo, colonscopia negativa, intolleranza al lattosio negativo. in conclusione per il medico, dopo avermi detto " ti ho rigirato come un calzino" non hai nulla, mi diagn ostica malassorbimento, e che lentamente si sarebbe tutto normalizzato. sono passtai due anni e mezzo da quando mangio senza glutine ma io continuo ad avre diarrea e dolori addominali. non perdo peso, ho molto appetito.ripetute visite non hanno dato risultati tutto negativo. mi farebbe piacere sapere se questo puo' essere normale oppure, come a volte mi capita, ho la paura che qualcosa possa non essere stato preso in considerazione. grazie per la risposta che spero mi possa arrivare. cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> da quando mangio senza glutine ma io continuo ad avre diarrea e dolori addominali.<<

Mi scusi, ma come le è stata diagnosticata la celiachia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
con esame del sangue transglutaminasi positivo e conseguente gastroscopia con appiattimento dei villi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile darle una risposta online. Potrebbe anche trattarsi di un colon irritabile, ma sarebbe utile che venisse seguito da un gastroenterologo.

Cordialmente