Controllo celiachia

Salve vorrei un informazione per cio che riguarda la celiachia, io ne soffro da ben 28 anni ovvero dalla nascita e sto avendo ultimamente problemi intestinali, il mio gastroenterologo mi dice che i valori delle analisi per quanto riguarda la celiachia sono in ordine e non necessito di gastroscopia che non la faccio da 21 anni, ora mi sono rivolto ad un altro gastroenterologo che come prima cosa mi ha detto di fare la gastro perche ogni 2 anni il celiaco deve farla ma chi ha ragione secondo voi dei due??? di chi posso fidarmi???
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo con il suo gastroenterogo: non ha necessità di controlli nel tempo se non ha sintomi di rilievo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)