Incontinenza cardiale

Può provocare dolori sotto la bocca dello stomaco fortissimi della durata di 10 giorni che non si attenuano se non con fiale di lixidol e buscopan? Qual'è la terapia giusta io prendo mepral da tre anni, ho ridotto la dose ora sono arrivata a 10 mg ma non la posso togliere perchè dopo una settimana ritorna il dolore. Ho rifatto la gastroscopia la diagnosi è sempre incontinenza cardiale .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia improbabile che un'incontinenza cardiale possa dare una così forte sintomatologia. Ha eseguito un'ecografia addome ? La sta seguendo un gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la sua risposta immediata, io nel 2009 sono stata ricoverata per questi forti dolori e mi hanno fatto diversi accertamenti ma non so di preciso se hanno fatto l'ecografia all'addome quindi seguirò il suo consiglio. Sono sotto cura di un gastroenterologo ma non mi ha dato nessuna spiegazione, mi dice che non è niente, mi da la solita cura, la protezione,e dice che man mano passa. Ma non è così perchè questo dolore ritorna ogni 6-8 mesi e non riesco ad uscire di casa non prima di 10 giorni. Quindi per questo cerco qualcuno che mi aiutasse a risolvere questo grave problema.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A questo punto conviene chiedere un parere ad un secondo gastroenterologo. Sicuramente i suoi sintomi non solo legati all'incontinenza cardiale.

Mi aggiorni.