Dolori allo stomaco e alla pancia.

Salve Dott.
Premetto che sono già sotto controllo da un gastroenterologo, volevo qualche parere da voi.
Vi spiego, e da qualche anno oramai che ho dei forti dolori che partono dallo stomaco e finiscono fini a sotto la pancia, quando mi vengono questi dolori forti non riesco ne a stere alzato, ne seduto e neanche sdraiato, in quest'ultimo anno però vedo che le cose sono un pò peggiorate, infatti sono stato già 3 volte in sopedale al pronto soccorso, e dopo 5 ore li e 4 lavaggi fatti le cose si calmano, ma i dolori restano lievi per i successivi 3/4 giorni.
Il mio medico mi ha fatto fare svariate analisi, una gastroscopia in cui diceva che c'èera una piccola possibilita che io fossi celiaco ma l'istologico è risultato negativo, ho fatto una risonanza magnetica in cui il referto diceva che c'era una lieve gastrectasia ma il medico non la vedeva nella lastra, e adesso ne devo rifare un'altra perche il mio medico vuole controllare le vie biliari.
Dopo tutti questi esami il mio medico non sa ancora cosa ho, la cosa che a lui preoccupa e che quando mi vengono questi dolori ho anche la febbre che non supera i 37.5°, e che mi dura solo per la giornata in cui ho i dolori forti, lui dice che se c'è febbre c'è un infezione ma nonostante ciò non sa dirmi cosa.
Io mi sono quasi rassegnato e quasi convinto a non fare più controlli ma prima di farlo volevo un consiglio anche da qualche altro medico.
P.S dimenticavo ho 18 anni.

Vi ringrazio per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito un'ecografia addominale ? Cosa intende per "lavaggi" eseguiti in pronto soccorso ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ne ho fatte 4 per l'esattezza di ecografie l'ultima l'ha fatta il mio gastroenterologo all'ospedale proprio mentre avevo i dolori.
Al pronto soccorso mi sono state fatte spaspex, toradol, e tricandil.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ed i lavaggi ? Cosa intende ?

[#4]
dopo
Utente
Non so come si chiama ma credo sia la soluzione fisiologica quella che viene iniettata nelle vene.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma i lavaggi dove li hanno fatti: stomaco, vene ?
[#6]
dopo
Utente
Vene.