Dubbio test per celiachia

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, da diversi anni soffro di disturbi digestivi e intestinali quali digestione lenta e talvolta difficoltosa, aerofagia, stitichezza e dolori addominali.
Recentemente ho eseguito il test per la celiachia, questi sono i risultati:

IgG totali: 1523 (660 - 1400)
IgA totali: 181 (70 - 400)
IgM totali: 147 (40 - 230)
Anti Gliadina IgG deamidata: assenti
Anti Gliadina IgA deamidata: assenti
Ab Antitransglutaminasi: 0.40 (0.00 - 7.00)

Ovviamente si capisce che il test è negativo e non sono celiaca, però volevo sapere cosa indicano le IgG totali alte.. ci sono altri processi infiammatori in corso?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le cause delle IgG alte sono svariate,
pertanto non è possibile, per gli scarni dati offerti, fare ipotesi on-line.

Ne parli con il curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Quatraro, ne parlerò senz'altro con il mio medico.
vorrei farle un'altra domanda: il valore delle igG è sempre legato all'apparato digerente, o riguarda anche altri organi?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo,
può riguardare altri organi.
[#4]
dopo
Utente
Ok, grazie per avermi chiarito le idee.
Cordiali saluti!
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Distinti Saluti