Diarrea cronica

buonasera è da molto che ho la diarrea,ho preso fermenti lattici e non ho risolto niente, ho preso il normix e per un po' sono stato meglio, appena ho smesso la cura di nuovo la stessa cosa, vorrei sapere che cosa puo' essere!grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La diarrea cronica puó essere motivata da molte cause!
La cosa migliore è quella di sottoporsi a visita gastroenterologica!
Solo dopo una visita ed una anamnesi completa si puó formulare una ipotesi diagnostica sensata.
Rimango a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia