Diarrea incontrollabile

Salve a tutti,vorrei se possibile presentare il mio problema.
Sono un ragazzo di 20 anni ieri mattina è iniziata una diarrea che sembrava normale e quindi senza preoccuparmi ho fatto finta di niente continuando la mia vita quotidiana ieri notte la situazione è peggiorata ormai vado in bagno urgentemente anche 4 5 volte in 2 ore senza riuscire a trattenermi e la situazione mi inizia a spaventare in quanto non ho mai sofferto fin ora almeno di diarree violente la cosa che più mi spaventa è il coloro che sta assumendo un coloro chiaro e strano e noto che spesso sento come dell aria scendere nello stomanco. Grazie aspetto con ansia il vostro parere
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi sono riferibili ad una enterite. Nell'arco di pochi giorni con l'aiuto di qualche antidiarroico e fermenti lattici si risolverà.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Carissimo Dott. Rossi vi Ringrazio anticipatamente per la disponibilità ho chiamato il mio medico di base anche se non è potuto venire in quanto è in viaggio mi ha fatto una cura con fermenti lattici e compresse di bimixin ,e domani mattina dovbrebbe visitarmi,anche se è passato ormai un giorno e non noto miglioramenti anzi vado ogni 20 minuti in bagno e non sembra cambiare la situzione poi penso mia opinione per lo sforzo eccessivo noto presenza di sangue sto bevendo molto e invece di colazione sto prendendo un po di tè con una premuta di limone e sto mangiando cibo i bianco (pastina riso) è opportuno che continui cosi?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve assumere dei sintomatici per la diarrea! In farmacia certamente potranno consigliarla anche senza prescrizione. Al più si rechi alla guardia medica.