Enterite con svenimento

Buonasera,
vorrei avere delucidazioni in merito ad un episodio di qualche giorno fa. Erano due giorni che mi sentivo lo stomaco in disordine. Vado a letto con tremori da febbre e infatti avevo quasi a 38. Mi addormento e la mattina vado in bagno...dissenteria, vomito (poco) e sono svenuta....fortuna che c'era mia madre! dopo aver vomitato mi sono sentita meglio. la febbre di sera è scesa. La dissenteria è continuata altri de giorni. Ora sto meglio ma mi ha preoccupata lo svenimento...non mi è mai successo...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente vi è stato un episodio ipotensivo legato allo stress a causa dell'enterite.

Si faccia controllare dal curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo dottore!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni