Intolleranza glutine -celiachia

Salve,
analisi test genetico per celiachia

il mio medico non è stato molto chiaro e vorrei un ulteriore consulto

DQ A1-05
DQ B1-02
DQ B1-0302

CONCLUSIONI
GENOTIPO PORTATORE DELL ' ETORODIMERO DQ8
+ PRESENZA DI UNA SOLA CATENA DELL' ETERODIMERO DQ2

sono molto in ansia
grazie

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vi é una lieve predisposizione alla celiachia, ma non é detto che lo sia o che lo possa realmente diventare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta tempestiva

come mi devo comportare?
quindi cosa mi consiglia?di fare una dieta priva di glutine x un certo periodo?

cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quali sono i suoi sintomi ?

Saluti