La biopsia che le analisi del sangue ma tutte

Salve, sono un ragazzo di 32 anni e qualche mese fà mi è stata diagnosticata una gastrite e villi rarefatti possibile causa di malattia celiaca, è stata effettuata sia la biopsia che le analisi del sangue ma tutte con esito negativo, cosa può causare i villi rarefatti e quali altri controlli posso fare?

Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può anche darsi che non sia un dato patologico. Quali sono i suoi disturbi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Reflusso, gonfiore addominale con a volte anche dolore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia utile una valutazione gastroenterologica per una terapia appropriata. Non é possibile fare diagnosi on line su poi dati.

Saluti.