Acidità, diarrea e dolori

Salve!
Continuo ad avere questi problemi:
- Acidità con Dolori allo stomaco e Nausea
- Diarrea
- Sensazione di Vomito
- E dolori/affaticamento al petto durante qualsiasi attività fisica o di intenso stress
Ho cominciato ad aver problemi circa 8/9 mesi fa. All'inizio era una normale gastrite, che secondo me non si debellò del tutto, poi arrivati a Luglio ho avuto per 3 giorni febbre a 39/40, e in quei soli 3 giorni persi 8kg. Dopo di che nei giorni ad avvenirsi susseguirono dolori atroci a livello lombare, Vomito continuo, Bruciore di stomaco, Dolori al petto e Diarrea. Passarono all'incirca 2 mesi, E decidi di andare in ospedale a settembre, dove per 2 settimane sono stato ricoverato, e mi avevano diagnosticato le seguenti cose:
- Infezione ai reni
- Acetone
- Blocco intestinale
- Streptococco
Dopo l'uscita all'ospedale le cose non cambiarono molto. Ovvero loro dissero che io dalle seguenti analisi non avevo più nulla, ma io ora come ora continuo ad avere i soliti problemi, anche se con una densità più lieve. Recentemente feci una visita al colon (Tramite la colonscopia), dal quale risultava una piccola ulcera e uno sfogo sulla natica destra (Uscita recentemente). E nemmeno da questi esami non risulta nulla. Il problema rimane sempre che io continuo ad avere queste problematiche (Dolori/Affaticamento al petto quando mi sforzo o con un intenso stress, Nausea con sensazione di Vomito, Bruciore allo stomaco, Acidità tutti i giorni, Diarrea e dolore nella zona lombare).
Grazie mille! Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Reflusso e colon irritabile sembrano le ipotesi più plausibili.

Le consiglio di affidarsi ad un bravo gastroenterologo per una corretta impostazione diagnostica e terapeutica.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it