Eskim e diarrea

salve dottore sono qui per un consulto..prendo eskim 1000 una compressa al giorno per ipertrigliceremia,ma mi sono accorto che quando vado di corpo le feci sono molli,potrebbe essere un effetto collaterale? e se si in che ora è meglio assumerlo per evitare questi effetti collaterali, e poi l'eskim è un prodotto naturale o no?la ringrazio dottore!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si è possibile che si tratti di un effetto collaterale del farmaco.
Ne ha parlato con il suo prescrittore?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it