Ulcera con diarrea

salve e da circa un anno che non riesco piu a mangiare bene causa dolori addominali diarrea, bruciori di stomaco, nausea e raramente vomito sono calato anche di peso , premetto che ho girato molti medici e ogni cura non ha portato risultati l'ultima mi è stato detto di avere il "colon irritabile" la cura consiste in 2 compresse di "ranitidina" e 2 compresse di antispasmina colica forte al giorno ma dopo circa 7 giorni al risveglio al mattino ho avuto un forte dolore al fianco sinistro (non riuscivo neanche ad andare al bagno dopo alcuni tentativi prima feci solide e poi liquide mi sono scaricato) forse dovuto al crearsi della stitichezza quindi ho interrotto la cura.. da alcuni giorni senza prendere nessun farmaco sono iniziati i bruciori nella parte alta dello stomaco (se premo mi fa male) ho provato a prendere solo la compressa di ranitidina ma oggi dopo un pranzo leggero sono ripresi i dolori al fianco sinistro (sento liquidi che si muovono nella pancia) e la necessita di andare al bagno..
chiedo il vostro aiuto per sapere cosa mi sta succedendo e possibili cure grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Oltre al colon irritabile è possibile che si tratti di reflusso.
Ha eseguito una gastroscopia?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it