Entrate diarrea da 3/4 mesi aiutooo!!!

Salve, ho dolore addominale sopratutto nella parte destra (aumenta quando faccio sport)e scariche di diarrea 8/10 volte al giorno sopratutto al mattino e ogni tanto anche al pomeriggio.
Circa un mese fa sono andato dal gastroenterologo che mi ha fatto fare gli esami del sangue occulto Negativo e la coprocoltura negativo, virus antigeni negativo e yersinia negativo e gli esami del sangue che avevo fuori erano:
Leucociti. 5.490 (6000-13000) Neutrofli. 35.3 (37-75)
Monociti 14.2 (2.5-12.5) Ves 16 (<15) Plt piastrine 461 (150-450) e ha detto che non è niente, poi mi ha fa il brath test al lattosio e il test delle allergie alimenrai ed sono tutti e 2 negativi.
Mi ha detto che sospetta un infezione trascurata e mi ha dato dei fermenti lattici da prendere ed mi ha fatto fare l'esame della
Calproctetina risultato <5 negativo e in più mi ha detto di rifare gli esami del sangue, quelli furi sono: Neutrofili 35.6 (37-75) e i Monociti 14.70 (2.5-14.0)e anche una radio grafia all'intestino negativa.
MI POTETE DIRE COSA POTREBBE ESSERE ???perche i fermenti lattici hanno fatto quasi nulla e il dottere non c'è fino il 20
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Gentile amico:
La diarrea è anche notturna?
E' dimagrito negli ultimi mesi?
Se sta un giorno a digiuno, durante il digiuno ha ugualmente diarrea?
Ha fatto già una colonscopia?
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Salve dottore la ringrazio,
La diarrea è solo di giorno e negli ultimi mesi ho perso circa
3/4 kg.
Stare un giorno a digiuno non ho mai provato e la colonscopia non vuole farmela fare perché dice che non c'è un motivo.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
SE la diarrea non è anche notturna, verosimilmente si potrebbe trattare di sindrome dell'intestino irritabile!
Uso il condizionale non potendola visitare!
Ha mai preso fermenti lattici?
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Si, ma hanno fatto poco efetto
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
A distanza non posso dirle di piu!
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie dottore
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Scusi dr secondo lei cosa potrebbe essere oltre la sindrome dell'intestino irritabile e quali altri esami potrei fare???
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Si faccia visitare di nuovo da un gastroenterologo.
Una diarrea che NON si verifica di notte è, in primo luogo, associata ad un intestino irritabile!