Lo stimolo ma non riesco ad evacuare è come se fossero ferme o che qualcosa blocca

Buongiorno, sono simona e ho 26 anni...
Vi scrivo perchè da qualche settimana a questa parte ho dei problemi intestinali. Praticamente non riesco proprio ad andare di corpo e dopo 9 giorni mi sono recata dal mio medico il quale mi ha prescritto dei lassativi e dei clisteri senza effetto....Nei giorni scorsi ho fatto una peretta e un pochino mi sono liberata però è come se mi liberassi la parte sotto e la parte sopra no, nel senso faccio poche feci e poi sento lo stimolo ma non riesco ad evacuare è come se fossero ferme o che qualcosa blocca....cosa potrebbe essere? sottolineo che di corpo in questi giorni con peretta sono andata ma veramente poco....Attendo una risposta e vi ringrazio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sembrerebbe una banale stipsi (a distanza e senza visita.......).
Le consiglio una visita gastroenterologica!
Nel frattempo assuma molte fibre e molti liquidi!
In attesa della visita può assumere fermenti lattici per 3 - 4 settimane!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua risposta immediata....La Sua risposta mi tranquillizza...quindi non si tratta di sub-occlusione? La ringrazio ancora!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
a distanza è difficile dire se si tratta di subocclusione!
Si faccia visitare da un gastroenterologo!