Feci liquide senza colore e odore

salve
da ,piu meno Aprile ho notato ,che quando bevo le bibite frizzanti ,o acqua ,sempre freddi ,giorno dopo per tutta la giornata(3-4 volteal giorno) ho le feci liquide senza colore ,senza odore (sembra acqua ,anche nella carta rimane come se fosse qualche goccia di acqua ) .Durante note dormo bene ;solo appena fato colazione devo corere al bagno).Dopo un paio di giorni ,piu meno due ,bevendo comunque bibite calde , torna gradualmente ,tutto normale .
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico. Può rientrare nella normalità......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)