Analisi correlate a disturbi intestinali

Salve,
sono un ragazzo di 19 anni e da circa un mese accuso qualche disturbo digestivo, gonfiore persistente e stitichezza. Ho spesso freddo alle mani e ai piedi dopo i pasti
Riporto qui parte dei risultati delle analisi del sangue, soltanto i valori "fuori norma", per ricevere consigli da voi, per sapere se possono anche essere correlati ai miei sintomi

(Sg-Esame emocromocitometrico) ESITO U.M. Intervalli di riferimento
MCHC 36.3 g/dl 32.0-36.0
RDW SD 37.0 fl 39.0-48.0
(S-Elettroforesi sieroproteine)
Beta1 globuline 4.0 % 4.7-7.2
Beta2 globuline 2.6 % 3.2-6.5
Gamma globuline 19.5 % 11.1-18.8
S-ferro 57 ug/dl 59-158
(cobas c)

S/P-Gamma GT 6 UI/L 8-61

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli esami non dimostrano particolari problemi. Sono sostanzialmente normali.

Dr. Roberto Rossi