Ho ingoiato del filo!!

Buongiorno..ieri sera stavo staccando del filo interdentale e non me lo sono trovato più tra le mani ne a terra..pensando di averlo in bocca ho ingoiato...da quel momento ho un strana sensazione...come se il filo fosse rimasto incastrato da qualche parte...e sento nel petto verso destra un dolore come un bruciore e anche nello stesso punto dietro la spalla destra...e continuo ad avere dei reflussi, di cui soffro regolarmente...se faccio dei respironi respiro normalmente..stanotte ho dormito tranquillamente, ma ho paura che questo pezzettino di filo sia rimasto da qualche parte, e ho anche paur di strozzarmici e che tornando su mi vada di traverso..non so che fare!!!
Grazie mille!!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un filo interdentale ingoiato non le darà alcuno problema.
Tranquillo.

Legga il mio articolo sui corpi estranei.

Saluti

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/769-corpi-estranei-nel-tratto-gastrointestinale-come-intervenire.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)