Le ovaie oppure puù essere l appendicite

salve sono una ragazza di 15 anni e eiri sera ho avuto un pò male al fianco destro sotto l'ombelico non propio subito sotto ma al fianco basso come se mi pungessero dall'interno con un pugnale e anche oggi ogni tanto mi sento colpire poco ma me lo sento.vorrei capire se sono le ovaie oppure si tratta di appendicite perchè in questo momento mi ha fatto male il fianco sinistro e quindi vorrei sapere se sono le ovaie oppure puù essere l appendicite e le ovaie insieme?grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' difficile esprimere un parere a distanza, tuttavia in presenza di dolore addominale persistente e' indicato recarsi in pronto soccorso per escludere un ' eventuale patologia acuta. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
salve grazie per la risposta mi farò visitare da un medico per capire cosa è.Adesso il dolore non si sente è solo ogni tanto che si fa sentire.