Appendicite??

ho 19 anni,da un paio di settimane sento dei dolori discontinui in basso al fianco destro e sinistro con dolori anche allo sterno e alla pancia all'altezza dell'ombellico!ho provato a chiedere al mio dottore cosa fosse mi ha detto che puo essere un po' di colite,ma i dolori stanno diventando sempre più frequenti.vorrei un vostro parere...cosa mi consigliate di fare?
vi ringranzio per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia riferita non è suggestiva di appendicite in prima ipotesi, credo convenga riconsiderare i sintomi orientandosi verso altre diagnosi su indicazione del curante o di chi la segue.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la sua risposta,ma volevo aggiungere che in serata,ho vomitato molto e adesso ho la febbre a 38!