Le tante controindicazioni indicano possibili emorragie gastrointestinali, vi chiedo se dato il

Buongiorno, il 24/02 sono stato operato per una brutta appendicite, oggi, a causa di una emospermia dovrei assumere TAVANEC 500 X 8 GIORNI e VOLTAREN 100 X 5 GIORNI.
Ho letto che entrambi fra le tante controindicazioni indicano possibili emorragie gastrointestinali, Vi chiedo se dato il recente l'intervento ho più possibilità di avere controindicazioni in tal senso o rishi vari. Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro Utente, indipendentemente dall'intervento che ha subito, sarebbe il caso di assumere un protettore per lo stomaco, se ne faccia consigliare uno dal suo medico curante.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
il mio farmacista mi ha consigliato pepciddual, da prendere subito dopo voltaren, anche se preferisco attendere 2 orecom indicato nel foglio illustrativo e dopo 4 da Tavanec.
grazie per il prezioso suggerimento.
Ritiene che passati circa 45 giorni dall'intervento di appendicetomia Voltaren e Tavanec 500, possano dannegiarmi?
Grazie