Pulsazioni addominali

Buon pomeriggio dottore,

Ieri sono andata dalla dottoressa perche ho l'influenza, mentre mi visitava mi ha tastato la pancia e l'addome. Dice che sente dei battiti e mi ha prescritto l'ecografia completa addominale per addome pulsante molto evidente in mesogastrio. cosa vuol dire, mi devo preoccupare ?? Io non ho nessun dolore.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi assolutamente di non preoccuparsi. La pulsazione addominale è una condizione del tutto normale(alla sua età).

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ora mi sento " più leggera" e posso attendere il giorno dell'ecografia in tranquillità.