Valutazione esami transaminasi

buona sera dottori, ho appena ritirato un referto per quello che riguarda delle analisi del sangue che ho eseguito il giorno 17/1, sono risultati dei valori di transaminasi alti
transaminasi GOT 43 (0-40)
transaminasi GPT 77 (10-55)
gct 94 (5-85)
precedentemente a queste analisi ho effettuato una cura con itraconanzolo la mia domanda è potrebbe essere stato il farmaco a alterare i valori e alzarli? Grazie per le eventuali risposte
spero tra l'altro di essere nella sezione giusta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
è possibile, anche se sono valori di tutta tranquillità.

Fra un mese ricontrolli.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it