Esami del sangue : alt e ast elevati

Ho appena ricevuto gli esiti dell'emocromo:
Questi sono i valori con ***********
sideremia 160 31-144

AST 138 < 40

ALT 75 < 50

HO 21 anni, non bevo , cosa potrebbe essere?
Assumo daparox e pastiglie per i capelli a base di aminoacidi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
credo sia utile eseguire una ecografia addominale ed un controllo dei markers per l'epatite A,B e C.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Il daparox può far aumentare gli enzimi epatici, non sono valori allarmanti ma ne parli comunque con il medico che la segue.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica