Analisi del sangue dopo operazione di colicisti con pancreatite

lipasi risultati 65
amilasi 83
bilirubina:
totale 0.76
diretta 0.20
indiretta 0.56
transaminasi got 21
transaminasi gpt18
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
probabilmente manca, per un disguido, nel suo post il quesito da sottoporre alla nostra attenzione. Se, invece, queste analisi di laboratorio fanno parte di una discussione già precedentemente avviata, la invito a riportarla in quel'ambito per poterne comprendere il senso.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
mi perdoni, volevo sapere se per una persona operata di colicisti con pancreatite avuta nel mese di maggio con i seguenti valori può stare tranquilla . Ho sospeso anche la pillola anticonze. per paura di un aggravio dato un dolorino persistente negli ultimi giorni , ne ho assunto 7 compresse , mica posso avere dannegiato qualcosa??
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
le analisi di laboratorio esibite sono nella norma, quindi presumo possa stare tranquilla. Per quel che riguarda l'anticoncezionale, non può aver "danneggiato" nulla. Ovviamente la sospensione non le garantisce l'effetto: consulti il suo ginecologo prima di riprendere.
Cordiali saluti.