Dolori addome

Gentili dottori ho 19 anni e'da una decina di giorni che ho delle fitte al'addome e dolore pero'lieve infatti non ho dato importanza!Da una settimana ho la bocca amare e poi come se nella bocca avessi del sangue,ma non e' cosi!ieri talmente forti i dolori alla bocca dello stomaco e questi dolori all'addome che mi sono recata al pronto soccorso ieri! La dottoressa mi ha fatto una flebo con ranidil e mi hanno fatto i prelievi tutto ok tranne i monociti 9,1% massimo valore 9%! Il dolore alla bocca dello stomaco sembra essersi attenuato dopo il ranidil ma il dolore all'addome no!inoltre ho un senso di sazieta'e pancia gonfia e piena e ripeto nuovamente bocca amara! Cosa puo'esser?uff grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il farmaco ha fatto effetto molto probabilmente si tratta di un problema di reflusso e/o di gastrite. Si associa anche una sintomatologia addominale che non è facilmente definibile via web. Possono essere indicati dei farmaci antisecretivi mentre la sintomatologia addominale dovrà essere rivalutata dal suo medico. Ci mancano delle informazioni per meglio orientarsi: il suo intestino è regolare o stitico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Gentile dottore il mio intestino e'regolare;volevo dirle che in queste ore ho avuto forti mal di pancia ed un episodio di diarrea almeno per ora!sulla carta mentre mi stavo pulendo ho visto dei puntini piccoli di sangue!che mi consiglia?Si tratta sempre di gastrite?Sono preoccupata..!Grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può trattarsi di una forma virale intestinale (frequente in questo periodo) con risentimento gastrico e del colon. Valuti la situzione nell prossime ore e ci aggiorni. Non vedo al momento motivi di allarme.