Esame feci

Buongiorno..Vi scrivo perche' in seguito ad alcuni problemini
ho chiesto al mio nuovo dottore di prescrivermi un esame delle feci per stare tranquillo:

questi sono stati i risultati:

Colore Marrone
Aspetto Molle
Odore Sui generis
Sangue Assenrte
Muco Presente
Reazione Basica

Esame Microscopico:

Residui Muscolari Presenti+
Residui Vegetali Presenti+
Amido Assente
Grassi Presenti
Parassiti Non Osservati

Bene.. il mio Dottore dopo aver visionato questi esiti mi ha detto che erano tutti
nella norma mentre io guardando un po su internet (ammetto che sono un po prevenuto sul nuovo dottore per qualche episodio a mio avviso di un po di superficialita che mi ha suscitato dei dubbi)
ho riscontrato che diversi valori sono opposti a quelli normali (Grassi, Residui vegetali e muscolari,reazione e muco )

Quindi sentendo il bisogno di un altro parere per poter stare piu tranquillo sono qui a chiedervi un parere e a ringrazarvi per tutto cio che fate al servizio delle persone.
Cordialmente Claudio.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
il quadro che si desume dai valori rappresentati non deve destarle preoccupazione,
sono variazioni accettabili.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it