Eradicazione elicobacter

Buon giorno e ancora grazie per questo bel servizio!

Vi chiedo questo:
nei prossimi giorni mi appresterò a fare l'eradicazione per elicobacter con i seguenti antibiotici e gastroprotettori:
amoxicillina 2 al di
claritromicina 2 al di
esomeprazolo 2 al di
domando:
quali saranno le conseguenze in questi 7 gg??

purtroppo non riesco ad avere ferie dal lavoro...e siccome sono un cuoco vorrei,appunto,capire cosa mi aspetta in questi 7 gg!
vi ringrazierei,buon lavoro,
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lo saprà in questi 7 giorni;
di solito la terapia è ben tollerata ma potrebbe avere disturbi legati agli antibiotici (ad es. mal di pancia, diarrea).

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it