Il segno che comunque la terapia non fa effetto

Sono in cura con esomeprazolo 40 per ernia iatale e lieve esofagite una domanda è normale che dopo mangiato anche dopo aver assunto gaviscon - gastrotuss avverta un po' di amaro in bocca? o è il segno che comunque la terapia non fa effetto?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' una sensazione ma non è un segno di non efficacia della terapia. Potrà essere un sintomo legato ia farmaci, alla digestione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)