Un dolore persistente localizzato alla fine del costato dx poco sopra fegato, tale dolore

è da circa 5gg che ho un dolore persistente localizzato alla fine del costato dx poco sopra fegato, tale dolore a volte mi impedisce addirittura a compiere dei respiri profondi e quando tossisco o stanutisco fa male.
non ho fatto alcun movimento brusco ultimamente, sono una persona che si arrabbia facilmente.
ho il timore di avere qualcosa di brutto e x qsto evito di andare a fare degli esami.
Potreste in via di max darmi voi un Vs parere e se me lo consigliate andrò a farmi vedere al ps.
Vi ringrazio anticipatamente x la Vs attenzione.

Leo Mantecchini
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dovrebbe essere un dolore di parete, ma una visita medica ed un'ecografia epatica non sarebbero male come primo approccio diagnostico.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it