Puntini bianchi nelle feci

buongiorno ho un bimbo di due mesi e mezzo e da un paio di giorni ho notato che nelle feci ci sono dei puntini bianchi da cosa puo' essere causato?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere piccoli vermetti (ossiuri)i che si muovono o sono punti fissi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
buongiorno,sono dei puntini bianchi fissi ma non sempre ci sono nelle feci.il giorno 21 ha fatto il primo vaccino e non so se puo' esserci qualcosa di collegato.grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se le feci sono formate ed il bambino non ha disturbi non starei a preoccuparmi. Valuti nei giorni successivi.

Saluti