Grampi allo stomaco

salve dott.ho 25anni e da tre giorni che non vado in bagno a evacuare ce da premettere che sono stitica di mio e vado in bagno solo col caffe forte la mattina ma gia da tre giorni a venir qua nemmeno col caffe.ieri mattina mentre prendevo caffe mi e venuto un dolore grampi allo stomaco lancinante e sono corsa in bagno finalmente..ma il dolore ancora oggi continua fortissimo ho stimolo di andar in bagno ed evacuare ma nulla non ce nulla ce solo grampi addominali cosa potrei prendere?e cosa potrebbe essere?influenza ho qualche virus da andar all ospedale?dottore ce da premettere che sono una ragzza ansiosa e stressatissima per il lavoro e perche oltre ha questo problema ho anche subito 1annno fa asportazione tuba sx x exstrauterina gravidanza e sono sposata da 7 anni ma ancora bambino nulla ho fatto 4 inseminazioni ma nulla di buono.la ringrazio attendo risposta (vorrei sapere se centra il colon se e infiammato e quale farmaco potrei prendere per attenuare il dolore che ho pure dalla parte del colon la ringrazio)
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se il dolore addominale è così importante deve recarsi ad una visita dal medico curante per escludere cause che richiedano accertamenti diagnostici urgenti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta dottore..cmq il dolore e diminuito ho preso una spasmek e un po di acqua con all oro e bicarbonato rimedio di noi palermitani solo che mi sento lo stomaco in subbuglio dolente e pesante ma i grampi atroci di stamani sono passati...dovevo farmi la gastroscopia e lo rifiutata ho paura la prima volta lo fatta senza anestesia e fu una cosa cosi dolorosa che mi a sconvolto adesso non sono fiducia quando il medico mi dice che mi fanno l anestesia ....cmq la prima volta risulto che soffrivo si gastrite nervosa e non c era rimedio ben si i medici mi anno consigliato due camomille al giorno per rilassare lo stomaco e il colon contratto.ha da molti anni che soffro con lo stomaco sara"nervosismo sara"ansia non lo so ma ho fatto mille cure ma nulla di che ho preso anche il pantoprazolo 40gr per 6mesi ma nulla di che e cosi mi sono arresa il mio medico curante mi a detto di star calma perche mi sto disintegrando lo stomaco a forza di essere nervosa una frase un po elementare per una rgazza di 25anni ma ha ragione e non posso far nulla apparte un ulteriore suo consiglio la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nel suo caso esistono certamente cure adeguate. Le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo per una adeguata terapia.