Una settimana, non tutti i giorni, le mie feci hanno del muco biancastro

Buongiorno!
Ho 22 anni e da circa una settimana, non tutti i giorni, le mie feci hanno del muco biancastro e a volte giallognolo. Non so se preoccuparmi o no! Non ho dolori di pancia o altro, mi sento normale come tutti i giorni. Vorrei un vostro parere essendo anche un po' ipocondriaca vado subito in ansia! Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere un fenomeno fisiologico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it