Doloro alla bocca dello stomaco

Salve è da l'anno scorso che soffro di dolore all bocca dello stomaco,con nausae e piccoli bruciori,Dopo che ho iniziato una terapia omiopatica e anche stando attendo sull'alimentazione per un paio di mesi avevo risolto il problema,almeno pensavo,ma di nuovo quest'anno nello stesso periodo dell'anno scorso si è ripresentato di nuovo.Che cura posso fare? non ce la faccio più a stare così..Volevo sapere se il mio peso era normale essendo che sono alto 1,75 e peso 61 kg.
Aspetto risposta in merito grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per il dolore alla bocca dello stomaco probabilmente ha necessità di una terapia con antisecretivi. Potrebbe trattarsi di una gastrite o di reflusso. Ne parli con il suo medico o con un gastroenterologo..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)