Bocca amara/salivazione eccessiva

Salve è ormai da qualche tempo che avverto la sgradevole sensazione di bocca molto amara che si protrae per tutto il giorno associato ad una salivazione eccessiva e per altro molto densa. Da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facie rispondere. Potrebbe comunque essere un problema digestivo legato ad un reflusso gastroesofageo. Ne parli con il suo medico per una eventuale terapia antireflusso. In alternativa si potrebbe pensare ad un problema stomatologico (denti, gengive, ecc.).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)