Terapia per eradicazioe helicobatter

BUONGIONRO DOTTORE SONO UNA DONNA DI 53 ANNI. A SEGUITO GASTROSCOPIA MI VENIVA DIAGNOSTICATA UNA GASTRITE CRONICA CON HP +3 TERAPIA CONSIGLIATA:
AMBRAMICINA 250 2 CAPSULE DOPO I PASTI PRINCIPALI
LEVOXACIN 500 1 CAPSULA COLAZIONE ECENA
OMEPRAZOLO 20MG MATTINA E SERA
DE NOL 4 VOLTE AL GIORNO LONTANO DAI PASTI
E' SOLO DUE GIORNI CHE HO INIZIATO LA CURA MA IL DE NOLO MI DA UN PO' DI NAUSEA SECONDO IL SUO PARERE DEVO PRENDERLO E' IL CASO CHE IO PRENDA FERMENTI LATTICI MI SONO STATI CONSIGLATI DAL MIO FARMACISTA DI FIDUCIA

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se il sintomo è sopportabile sarebbe meglio assumere correttamente e completamente la terapia, in caso contrario, se non correggibile farmacologicamente, va sospesa e sostituita con un altro schema.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA, SICCOME IL "DE NOL" NELLE TERAPIE CONSIGLIATE NON LO AVEVO MAI VISTO VOLEVO CHIEDERE SE SECONDO IL SUO PARERE ERA NECESSARIO
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non è essenziale ai fini dell' eradicazione
[#4]
dopo
Utente
grazie mille